PIÙ’ IN LA MOLTO PIÙ’ IN LA DEL DOMANI

PIÙ’ IN LA MOLTO PIÙ’ IN LA DEL DOMANI by Giorgio De Biasi Già in occasione dell’incontro Governo Sindacati il Segretario della CGIL Landini aveva espresso al premier Conte la sua preoccupazione che la “paura” potesse trasformarsi in “rabbia”. Col senno di poi bisogna riconoscere che la previsione di Landini, non del tutto infondata, era…

Arriverà il momento

ARRIVERÀ IL MOMENTO di Giorgio De Biasi Se andiamo avanti così con tutta questa insicurezza che ci sta intorno verrà il momento in cui la gente abbandonerà quel senso civico che gli è proprio e inizierà a chiedere conto al Governo di ciò che ha fatto o non ha fatto. In quel momento l’unità senza…

CONTE e I GRILLINI “Cinesi”

CONTE e I GRILLINI “Cinesi” di Giorgio De Biasi Sul Corriere della Sera di oggi Francesco Verderami con un articolo titolato. “Coronavirus, il decreto «Cura Italia» e il nodo della sicurezza nazionale” https://www.corriere.it/politica/20_marzo_18/coronavirus-decreto-cura-italia-nodo-sicurezza-nazionale-264aa08a-68b0-11ea-9725-c592292e4a85.shtml ci informa che il “nodo” che ha determinato il ritardo del varo del decreto è rappresentato da cinque articoli firmati dal ministro per…